Il nuovo indirizzo del sito del Gastaldi-Abba è
www.gastaldi-abba.edu.it
www.gastaldi-abba.gov.it non è più aggiornato dal 28/08/2019

Giochi Chimica 2016

Sabato 14 maggio presso il Dipartimento di Chimica e Chimica Industriale sono stati premiati i vincitori della selezione regionale dei Giochi della Chimica 2016 organizzati dalla Società Chimica Italiana. Hanno partecipato alla gara 9 studenti del Gastaldi-Abba nella classe di concorso A, riservato agli studenti del biennio di tutti gli indirizzi di studio, e 6 nella classe di concorso C, riservata agli studenti del triennio degli istituti ad indirizzo chimico.

Giochi Chimica regionali 2016

Luca Spagnoletti, della classe 3 CM, ha vinto nella classe di concorso C, mentre Andrea Oliveri, della classe 2 BC, si è classificato secondo nella classe di concorso A. Come primo nella classe di concorso C, Luca parteciperà alle finali nazionali della manifestazione che si terranno venerdì 20 e sabato 21 maggio a Frascati. Auguri al nostro studente per questa nuova avventura. Complimenti ai vincitori e un ringraziamento a tutti i ragazzi che hanno partecipato alla manifestazione nell’edizione 2016.

(nella foto Luca Spagnoletti con il Prof. Giorgio Cevasco, Presidente della Sezione Ligure della Società Chimica Italiana e gli altri vincitori che parteciperanno alle finali nazionali)