Chiusura anno scolastico

L'anno scolastico si chiuderà martedì 11 giugno. Si preavvisano studenti e famiglie che in tale giornata le lezioni termineranno in anticipo. Le classi usciranno dall'istituto dopo la seconda ora di lezione.


Gli esami per la sospensione del giudizio inizieranno si svolgeranno dal 29 agosto al 7 settembre 2019; il calendario delle prove sarà pubblicato entro il 15 luglio. Gli studenti con giudizio sospeso che non si presenteranno alle prove, salvo certificazione medica da presentare entro 24 ore, verranno dichiarati rinunciatari non promossi.
Ringrazio studenti e famiglie per la partecipazione alla vita dell'Istituto in questo anno scolastico, li saluto con calore e auguro a tutti una buona estate, di riposo per tutti, di studio attento per chi deve recuperare, di svago e anche di riflessione per chi lascerà la nostra scuola al termine del percorso quinquennale. Per loro, buona "navigazione" nelle acque della vita adulta; per tutti gli altri che nuotano ancora nelle nostre acque, appuntamento a
settembre! (Nota del Preside M. Marini)